The moment-day by day dosing with esomeprazole forty mg delivers a simpler and more rapidly acid-inhibitory result than rabeprazole 20 mg. The acid-inhibitory impact of esomeprazole and rabeprazole are each influenced by CYP2C19 polymorphism.
Da qualche giorno anche gola infiammata che brucia e tosse secca. Memore dei miei problemi appena ho avuto i sintomi ho ripreso (da circa un mese) l’omeprazolo ma con scarsi risultati…cosa posso fare? Grazie
Ho alzato la testata del letto, ho spostato l’omeprazolo alla sera perchè la tosse con muco era alla mattina. Ora for everyò ce l’ho sia la mattina che la sera. Probabilmente dovrò aggiungere la ranitidina alla sera e tornare all’omeprazolo la mattina. Sono stanca: l’omeprazolo mi causa mal di testa, ma fortunatamente lo tollero abbastanza (soffrendo di fibromialgia ho molti problemi ad assumere i farmaci, per i dolori gastrointestinali che mi causano).
per il reflusso faringo-laringeo c’è una cura specifica che prevede l’utilizzo di farmaci che oltre alla funzione antireflusso abbiano anche la proprietà riparatrice grazie all’acido ialuronico.
Tacrolimus Concomitant administration of esomeprazole has become claimed to raise the serum amounts of tacrolimus. A reinforced monitoring of tacrolimus concentrations and renal perform (creatinine clearance) really should be performed, and dosage of tacrolimus modified if needed.
ho letto il suo interessante articolo, in quanto dopo circa un mese di catarro in gola e lieve mal di gola ho fatto una fibrolaringoscopia che ha evidenziato una etiologia irritativa (verosimilmente da reflusso) e mi è stato prescritto del cortisone in aerosol e una pastiglia di lucen 40c – il mio dubbio però è che non ho mai sofferto di reflusso e sono completamente asintomatico (eccetto questa tossetta) è possibile che si tratti thuoc tang cuong suc khoe di un reflusso asintomatico?
Si sottoponga advertisement una laringite a fibre ottiche con sistema NBI. Io eseguo sempre questo esame che bene evidenzia le aree interessate dal reflusso.
Secondo lei dottore si può guarire da questo bruciore alla gola o dovrò prendere la pastiglia per sempre? Sto facendo già da mesi anche la dieta che prevede la mrge.
Mi sono rivolta advert un otorino che inizialmente ha evidenziato una marcata iperemia della laringe posteriore probabilmente dovuta a reflusso e mi ha prescritto Pantorc 40 mg x one mese e gerdoff dopo i pasti.
Ho fatto visita dall’ otorino, con tubicino dal naso fino in gola e il medico mi ha detto che ha riscontrato reflusso. e turbinati molto ingranditi.
Al momento dopo 3 mesi, gli abbassamenti di voce sono quasi scomparsi, è rimasto il muco dopo i pasti o l’assunzione di cibo. In vista di una prossima visita specialistica ed essendo rimasta invariata la sintomatologia del muco e della sensazione di avere qualcosa in gola, avrebbe qualche consiglio che potrebbe migliorare la mia situazione?
Dormo sollevata su 2 cuscini e mi avcade a volte anche nel sonno, subito dopo questi colpi di tosse ho la sensazione thuoc tang cuong suc khoe di catarro in gola. La cosa dura alcuni giorni poi, quasi improvvisamente passa e non ho più nulla, passano circa ten/15 giorni e ricomincio da capo. Ho avuto in passato, durante la notte episodi di reflusso fino alla gola con bruciore dovuto ai ducchi gastrici. Ho preso riopan in bustine e a volte in compresse indicatemi thuoc tang cuong suc khoe dal mio medico. Vorrei un suo parere. Grazie
Esomeprazole and rabeprazole are metabolised inside the liver via the CYP2C19 enzyme, which has numerous useful genetic polymorphisms.
Possibile che dalla laringoscopia no si sia potuto vedere niente?il reflusso lo sto curando con Pantorc da forty e gaviscon sia mattina che sera ma sembra non si sufficente!Mi può gentilmente dare lei un consiglio? Lei è così chiaro che se fosse possibile (per la lontananza)intendo….vorrei una sua consulenza. La ringrazio anticipatamente